CAGLIARI - FIORENTINA 1-1: SINTESI, ANALISI E COMMENTO!

SERIE A CAGLIARI FIORENTINA Video sulla gara di #SerieA #CAGFIO #CagliariFiorentina con la #Fiorentina di #Italiano che grazie ad un gol di #Sottil pareggia contro il #Cagliari di #Mazzarri, in rete con #JoaoPedro, Cagliari - Fiorentina 1-1!

- LINK FANRATING: https://bit.ly/3oWPWLj

84 komentarze:

Piero Bramanti
Piero Bramanti:
Mi sono svegliato alle 14, ho acceso DAZN: Fiorentina sotto di un gol, rigore per il Cagliari, Fiorentina in 10, espulso Odrionzola, Terraciano para il rigore, entra Sottil, Sottil si beve il Cagliari fa gol in diagonale ed esulta sotto la curva sarda, Sottil ammonito, poi solo botte e confusione. Non potevo chiedere di meglio. Buona domenica Doge. #Sottilhaipugninellemani
Giovanni Mele
Giovanni Mele:
Per me piatek ha fatto quello che ci si aspetta da un piatek, l’avesse buttata dentro a caso starebbero tutti parlando di una fiorentina che ha gia trovato il sostituto di vlahovic, ma a noi queste cose non stupiscono. Il centrocampo oggi ha sofferto e per me è li che si è un po decisa la partita.
denga 84
denga 84:
Le squadre che lottano per la salvezza, ora che è iniziato il girone di ritorno, hanno alzato tutte i ritmi: dallo Spezia contro il Milan al Venezia (col pullman e menando tanto) ieri contro l'Inter ed oggi anche il Cagliari. Arbitraggio comunque troppo severo. Biraghi che rigore a parte non mi è dispiaciuto, la sua partita la fa sempre.
pier luigi piga
pier luigi piga:
Tifoso del Cagliari
Ottima analisi della partita, ovviamente l'assenza di Vlaovic per la Viola è un macigno, ma non hai menzionato l'altra assenza determinante, che è quella di Saponara, che secondo me è altrettanto decisiva e si è visto perchè il centrocampo è quello che ha avuto più problemi. Su Sottil hai pienamente ragione, per me è un fuoriclasse che meriterebbe di giocare sempre titolare, nella mezza stagione che ha fatto a Cagliari , azioni come quella di oggi ne ha fatte tante. Nel rigore l'arbitro ha giudicato non fallosa la leggera spinta di Joao e di conseguenza rigore ed espulsione conseguenti coerenti alla scelta. Se fossi stato tifoso viola mi sarei arrabbiato pure io perchè la valutazione poteva essere diversa. Diciamo che, ai punti avrebbe meritato il Cagliari e a noi brucia un pò il pari scaturito da un grave errore in impostazione, però la partita è stata combattuta e ci può stare.
Ezio Auditore
Ezio Auditore:
Traversa del Cagliari al 47' uscita da un'invenzione dell'arbitro nata da punizione su una presunta spinta. Nel secondo tempo sul rigore del Cagliari, due spinte non rilevate nella stessa azione con annesso rigore ed espulsione. Aureliano stava condizionando la partita alla grande; se vedi una spinta come quella del primo tempo, trovo strano che non vedi quelle del secondo tempo; perlomeno il metro di giudizio dovrebbe essere lo stesso. A conti fatti per quanto visto in campo il pari è giusto e nessuna delle due squadre meritava di perdere. Preferirei comunque vedere partite senza cazzate arbitrali.
federico bambi
federico bambi:
Oggi un punto d'oro per come si era messa! Biraghi meglio le punizioni,c'era Pionteck...rigore contro ed espulsione da fantascienza .SFV
Alberto Monaco
Alberto Monaco:
Ho visto solo il finale, quindi non posso giudicare. Sulle cronache in generale concordo, molti telecronisti mancano di stile e di personalità: non sanno mettersi nei panni degli altri (e dei parenti dei calciatori) e spesso pontificano - che non è mai bello, a meno che non sei il Pontefice - da pulpiti discutibili.
solix 94
solix 94:
Me lo sentivo che oggi sarebbe stata dura, tra arbitro e tipo di partita.. un po' un casino. Avevamo iniziato molto bene, poi il rigore che doveva calciarlo Piatek secondo me.. perchè li calcia bene e poi è un attaccante, gli dai fiducia e confidenza con il gol. Il Cagliari è vivo e si è visto nell'ultime partite. ALTALENA
Jackmann
Jackmann:
Secondo me biraghi non va esaltato troppo, ci siamo adagiati sugli allori, “è un fenomeno”, “biroaggiro”, “biraghisessuali”, “sisi grazie”, il giocatore anche nell’intervista di questa settimana si è gasato troppo. Resto convinto ovviamente che sia uno dei migliori della squadra ma ripeto che in alcuni casi bisognerebbe non esagerare coi complimenti, oggi si prende le mie critiche come quelle di molti altri che spero lo spronino a far bene contro la lazio
Luca Ruzgarogragi
Luca Ruzgarogragi:
Punto d'oro per il Cagliari, hanno messo tutte il turbo le ultime in classifica
Rivo Cortonesi
Rivo Cortonesi:
A mio parere, beninteso, ci sono stati due problemi nella Fiorentina di oggi, che spero non si ripetano nella Fiorentina di domani:
1- Castrovilli e Bonaventura non possono giocare insieme, salvo che in partire dove il pianificato "arrembaggio" avvenga contro squadre con le quali sia possibile fare a meno di un incontrista tipo Duncan. Comunque oggi meglio per me Castrovilli, finché è stato in campo, che Bonaventura.
2- Nico Gonzales, è un po' che l'aspetto. L'impegno non si discute. Ma a volte lo esprime a folate, in modo confuso e autolesionista: oggi ha impedito a Piatek di concludere a rete sottraendogli la palla con un maldestro colpo di testa.
Nota positiva. per me proprio Piatek, si è mosso bene, ha servito una palla gol in apertura a Bonaventura e avrebbe fatto uno dei suoi soliti gol senza la contorta e 'impossibile deviazione di testa del nostro Nico, dal quale vorrei più lucidità e meno voglia di strafare. E poi Sottil, per il quale non aggiungo niente a suo sostegno, perché questo giocatore mi piace da sempre e da sempre mi sono imbufalito contro i passati allenatori viola che gli facevano giocare piccoli scorci di partita.
Filippo Galdi
Filippo Galdi:
Oltre al rigore Biraghi ha anche fatto un assist per Joao Pedro che ha sbagliato da solo
Duccio Giovannuzzi
Duccio Giovannuzzi:
Ale, per me è diventato fastidioso assistere ogni domenica ad arbitraggi scandalosi. E non mi riferisco esclusivamente alla partita di oggi, né tantomeno solo alla Fiorentina: sento anche tifosi di altre squadre dire lo stesso.
Pietro Farris
Pietro Farris:
Il Cagliari ha giocato bene contro una signora squadra. Forza Casteddu ❤️💙
Manuel Frabboni
Manuel Frabboni:
Non si possono vedere ikone,castrovilli , Bonaventura e compagnia farsi mangiare in testa dalla primavera del Cagliari, terricciato che guarda per aria sul goal subito, italiano che cambia Sottil al 90esimo e fa tirare il rigore a Biraghi con piatek in campo. Ma come cazzo scendiamo in campo in alcune parite? Il nostro problema quest'anno è la testa. Oggi con atteggiamento da squadra di lega pro ci siamo meritati un arbitro di lega pro.
Francesco Cucinelli
Francesco Cucinelli:
Non mi è piaciuto l'arbitraggio, non c'erano rigore ed espulsione, Maleh e Sottil mi hanno gasato per come sono entrati e mi ha gasato pure l'esultanza. Sul gol meraviglioso Sottil ma evidenzierei anche il passaggio a smarcarlo di Maleh non banale, questi due mi piacciono sempre di più, non sono titolari ma ogni volta che vengono chiamati in causa si fanno sentire
Lorenzo Lama
Lorenzo Lama:
Igor non sarà Quarta, però faccio una riflessione: milenkovic ha bisogno di un compagno al centro che gli dia i tempi e le posizioni. Quindi, chiunque giochi con lui merita mezzo Vito in più
Giuseppe Zappia
Giuseppe Zappia:
Troppo Biraghismo settimanale ha spostato gli equilibri.
SF Alvarez
SF Alvarez:
CrSottil gli dessero continuità diventerebbe un grandissimo giocatore
Leonardo Franceschi
Leonardo Franceschi:
Il telecronista a fine partita:" Bisogna fare i complimenti all'arbitro per come ha gestito il finale di partita". No comment.
Luca Cinqini
Luca Cinqini:
Probanilmente Sottil è un'ala pura,vecchi stampo, che garantice poco in fase difensiva,e questo,in un calcio tattico come il nostro,è una grave colpa.
Cicciomessesvapo
Cicciomessesvapo:
La Fiorentina fa molta fatica in trasferta contro squadre ostiche come il Cagliari.
Oggi punto importante per come si era messa.. NON cambiano le nostre ambizioni dopo oggi AVANTI VIOLA💜⚜️
Michael santini
Michael santini:
Oggi si è visto quanto manca Vlahovic, una prece per tutti coloro che lo vorrebbero in tribuna fino a giugno. Senza di lui non tiriamo in porta.
Comunque forza Sottil allevato al latte del seno del canile
gio f
gio f:
Sottil ha fatto un gol alla vinicius. Deve giocare sempre perché permette di giocare a piede invertito Nico e ikone. Quindi direi che c'è bisogno di un destro e un mancino
NICO FRENK
NICO FRENK:
Riposiamoci e pensiamo alla Lazio che è importante!!
A B
A B:
Quando hanno messo Biraghi a calciare il rigore ho sentito gli equilibri cosmici sgretolarsi.....e infatti
Marco Pignotti
Marco Pignotti:
L'unica cosa che sollevo a Sottil e non tanto di aver mostrato l'orecchio alla curva cagliaritana, quanto di non avergli mostrato il cazzo come sarebbe stato giusto. Sottil è il nostro eroe come tu hai sempre sostenuto. Sottil è il nostro crackke
Purplerain73 pilato
Purplerain73 pilato:
La squadra è giovane, ci sta che in trasferta possa soffrire, ma oggi segnando il rigore, secondo me si portava a casa. Odriozola, come già detto, bravo in fase offensiva, ma da rivedere in difesa, e continuo a pensare che soprattutto in trasferta non si può rinunciare a Duncan, e nemmeno ad Amrabat a cuor leggero. Poi continuo ad affermare che Igor non sia da fiorentina. Poi vorrei chiedere: ma tutti quelli che si ostinano a dire che Vlahovic deve restare in tribuna se non rinnova, o essere ceduto subito, in realtà che problemi hanno? Ma vogliamo provare ad arrivare in europa o no? Ti risulta che dalla prossima partita se ci danno il rigore chiederemo di trasformarlo in calcio di punizione? Aureliano parente di Gigi Riva!!
francesco borghini
francesco borghini:
ikone fuori dal gioco della fiorentina per ora, ancora non si è integrato ma sono convinto che lo farà 💜
Nono Official
Nono Official:
Se Pjatek (anche per sbaglio) la buttava dentro sarebbero stati tutti a dire che abbiamo trovato il sostituto di Vlahovic…le occasioni fanno il calcio ma soprattutto lo storytelling
Francesco Carpi
Francesco Carpi:
aureliano pescivendolo, sottil il nuovo gervinho
alfredo marchesini
alfredo marchesini:
Una domanda ma Dusan Vlahovic non è la prima volta che risulta positivo al COVID? Non risultò positivo anche l'anno scorso o 2 anni fa ad inizio pandemia?
Alessandro Scafati
Alessandro Scafati:
Doge ma come verrà gestito Sottil ora che è arrivato Ikonè? Continuerà inspiegabilmente a fare panchina a Callejon?
Gianni Fantini
Gianni Fantini:
non so come descrivere questa partita sinceramente BOOOOOOOO!!!!!!!!!! Sicuramente un pareggio è SEMPRE meglio di una sconfitta (ho scoperto l'acqua calda)
Alfredo Coccia
Alfredo Coccia:
Per come si stava mettendo, questo punto é oro, anche se qualche rimpianto c'é... Non ci sono aggettivi rispetto all'arbitraggio, Aureliano vergognoso...Ma solo a me ha impressionato Obert? il centrale del Cagliari che se non sbaglio esordiva in A...Italiano deve far giocare Sottil, ci ha salvati...
blue soul
blue soul:
Arbitro ha perso il controllo della partita...
Ci ha poi lasciato in 10 anche se ultimamente in 10 1 gol lo facciamo sempre....
Peccato per il rigore sbagliato ad inizio partita che poteva darci sicurezza se segnato e indirizzare la partita.... Ma dopo l'espulsione ingiusta di Odriozola mi tengo stretto il punto fuori casa...sono d'accordo con l'analisi.
Castro ormai mi sta facendo perdere le speranze che possa mai tornare ad essere un centrocampista.
FV sempre e comunque 💜
Giovanni Giusti
Giovanni Giusti:
Non avrei assolutamente fatto tirare il rigore a biraghi
Edoardo Epifori
Edoardo Epifori:
O Maleh o Duncan devono SEMPRE giocare. Questa partita è per chi dice Vlahovic in tribuna e a chi dice che Sottil è scarso. Su odriozola rimango dell'idea che difensivamente è bello traballino, va benissimo per la Fiorentina e il livello che abbiamo ma se torna a Madrid i capelli non me li strappo un bel Molina e siamo tutti felici onestamente.
EdoardoMartelli19
EdoardoMartelli19:
Per come si era messa dopo l'espulsione e i due rigori accetto il punto però mi gira assai il cazzo. Punto topico della partita: Torreira che aggradisce Goldaniga.
Piuzzo Pipa
Piuzzo Pipa:
Noi quando ci pressano smettiamo di giocare. Verona, torino oggi cagliari. Italiano deve trovare una soluzione per queste partite
Diego Albasini
Diego Albasini:
Fiorentina in difficoltà sulla fase difensiva e visto i rigori da entrambi i lati vedo un punto guadagnato a Cagliari che correva forte
NICO FRENK
NICO FRENK:
Comunque possiamo dire di avere una batteria d'esterni molto forte e giovane con ampi margini di miglioramento! c'è chi gasa per una cosa chi per un altra. Guardando la classifica sarà bagar fino all'ultimo con le 2 Romane è importante iniziare a fare 3 punti fuori casa!💜⚜️#NELPERCORSO
Luca Guiduzzi
Luca Guiduzzi:
Ma Joao Pedro come sostituto di Vlahovic, no?
Luca Macro
Luca Macro:
Punto d oro per la conference leaugue
Vieri Donatini
Vieri Donatini:
Punto che non butto nel cesso, ma alcune cose non mi sono piaciute, come l’assenza dì Duncan nell’11 titolare.
Salatino
Salatino:
Lo chiamavano Sottil perché "Giuoco Calcio" suonava male
Francesco Runfola
Francesco Runfola:
Per me questa partita è stata 1 punto guadagnato ma 2 punti ahimè persi
Un po' la classifica è stata sporcata
alessandro favaron
alessandro favaron:
Alessandro è vero arbitraggio insufficiente, i commenti da te fatti sono sempre lucidi e obiettivi. Alessandro
Ioannis Lioudakis
Ioannis Lioudakis:
Aureliano ridicolo, rispetto per riccardo sottil e sempre forza viola!
Martino
Martino:
Odriozola ha e fa venire la tachicardia ogni volta che gli avversari attaccano, o tocca palla dietro centrocampo
Luca Cinqini
Luca Cinqini:
Se sei italiano, giovane e forte, devi fare il doppio della fatica, rispetto ad uno straniero, per importi.
francesco borghini
francesco borghini:
ancora ikone un po’ fuori dal gioco della fiorentina si deve integrare, spero lo farà al più prest💜
Emanuele Decarli
Emanuele Decarli:
Ho messo muto alla TV quando su dazn hanno detto che Bonaventura è la leadership di questa fiorentina
Fabio Garbino
Fabio Garbino:
Unica nota positiva di Biraghi di oggi è il BAFFO ... ma quanto cazzo gasa col baffo? .. da 6 solo per quello
Nash Warvel
Nash Warvel:
Ma che rigore è quello? Ma come deve saltare uno, come Aldo Giovanni e Giacomo quando nuotano nel lago? Secondo me quello che è mancato molto oggi l'esterno. Pjatek deve ancora entrare nei meccanismi come Ikone. Se Biraghi avesse segnato però... Ma con i se non si vincono le partite! Forza Viola
Daniel Cirino
Daniel Cirino:
Castrovilli e desparacito per quasi un anno mo !
Martino
Martino:
Bonaventura e castrovilli non dovrebbero giocare insieme
Filippo_Novara
Filippo_Novara:
Castrovilli inspiegabile. Peggiora anziché migliorare, boh.
William 2
William 2:
Pareggio ingiusto, meritava più il Cagliari. Non dobbiamo adagiarci sugli allori, altrimenti chiunque può regredire al livello "ameba" a cui eravamo abituati gli anni scorsi. Secondo me anche Italiano oggi ha sbagliato formazione iniziale: Castrovilli e Bonaventura sono giocatori troppo simili, e quindi difficilmente conciliabili, non garantiscono equilibrio soprattutto in fase difensiva. Ma non piangiamo sul latte di capra versato, testa alla Lazio e avanti Viola!
Ed Baretto
Ed Baretto:
Oggi ho bestemmiato contro alcuni tifosi in gruppi facebook in difesa del capitano, aspettavano solo una sua partita sotto tono e posso dire che mi fate solo schifo !
Nic ci
Nic ci:
Sottil è un giocatore straordinario e sprecato. Come si fa a non adorarlo? Certo quelli a cui è spuntato il cuoio dietro le orecchie lo vorrebbero sacrificare sull'altare della stupidigia.. ma è un discorso complesso, lasciamo perdere..
Alessio Vezzani
Alessio Vezzani:
Abbiamo bisogno di un secondo Prandelli che valorizzi al 100% il nostro Riccardo, penso che Italiano possa e sappia farlo.
Guglielmo Buono
Guglielmo Buono:
#Sottilibero
Jacopo 900
Jacopo 900:
Basta con questa storia del fuori casa dentro casa: la verità è che giochiamo male con ogni squadra che ci pressa e non ci fa giocare come vogliamo. È successo con torino, hellas, sassuolo e ora contro il cagliari. bravo mazzarri ad averlo capito e aver incollato un uomo per ognj nostro centrocampista. avevaml avuto l'occasione con il rigore ma è andato male. il problema rimane
Andrea Cottoni
Andrea Cottoni:
Speriamo che qualcuno si svegli vestito grigio.
Non faccio le pagelle perché so troppo incazzato
Nicola Altomonte
Nicola Altomonte:
Caro ale queste sono le partite che deve giocare duncan ,non castrovilli.
Edoardo Epifori
Edoardo Epifori:
Castro non può più giocare in questa Fiorentina. Spiace dirlo ma veramente è inguardabile, è come Callejon ormai. Ormai da un anno e mezzo a questa parte direi
Simone Omarini
Simone Omarini:
Mamma mia che arbitraggio...
Michele
Michele:
Comunque va detto, sottil é il regalo delle ombre di Prandelli
Stefano Zaccagnini
Stefano Zaccagnini:
Al gol di Sottil ti ho pensato
Daniele Giorgetti
Daniele Giorgetti:
Questo punto è oro che cola
Pep
Pep:
L'hai guardato su Sky o su dazn?
Gesualdo da Venosa
Gesualdo da Venosa:
5mila spettatori, tutti ammassati in curva a fare stalla come direbbe un mio amico molisano
A San siro sembra di giocare a porte chiuse con 5mila spettatori
Marco Lucioli
Marco Lucioli:
Biraghi tutto sommato...no. Lo adoro, ma oggi niente, scusami ma negativo
Enrico Maria Manconi
Enrico Maria Manconi:
Molla il fiasco, mister Champagne... Non hai capito una mazza della partita
aldo pancrazzi
aldo pancrazzi:
La rimedia Sottil meno male un'arbitro Cane che arbitra ha senso unico caro Catto
Filippo Felics
Filippo Felics:
Avvocato se posso permettermi, io ero in disaccordo sui gasamenti per alcune foto da esaltati sui social... #volarebasso
Giovanni Giusti
Giovanni Giusti:
#gonzalezoutsottilin
Lorenzo 99
Lorenzo 99:
Non abbiamo continuità, speriamo bene domenica 6 febbraio con la Lazio che è importantissima
Alexxxx
Alexxxx :
Arbitraggio vergognoso!
Gabriel Barbieri
Gabriel Barbieri:
igor e il buon biraghi disastrosi
Nicoló Stella
Nicoló Stella:
Posso sognare alfredone pedulla ospite del canile ?
Vanni Ponticelli
Vanni Ponticelli:
Ale ma per te questo Nico Gonzalez vale 27 milioni? Mah ⚜💜
Francesco Benelli
Francesco Benelli:
Posso dire che odriozola non mi è mai piaciuto? Imbarazzante difensivamente...Posso?